PORTO CESAREO - TURISMO

 

Porto Cesareo-turismo è un' Ufficio di Informazioni Turistiche che da anni lavora a Porto Cesareo e nel Salento nell’ ambito dei servizi turistici di qualità. 


Tramite il nostro ufficio di Porto Cesareo , Porto Cesareo-turismo stabilisce con il turista un rapporto diretto che ha consentito negli anni di formulare proposte e servizi mirati sulla base delle esigenze e delle problematiche espresse direttamente dal visitatore.

Dalle visite guidate, al noleggio biciclette, ad informazioni su strutture ricettive e trasporti, Porto cesareo-turismo opera con l’obiettivo di rendere il soggiorno del turista piacevole, pratico e dinamico. 

Per offrire un servizio di alta qualità è inoltre necessario operare per la promozione e la valorizzazione del territorio stesso e di chi vi opera. Di conseguenza Porto cesareo-turismo agisce anche nei confronti di coloro che lavorano nell’ offerta turistica (strutture ricettive, ristorazione, servizi di trasporto e culturali etc.) operando con campagne promozionali e pubblicitarie mirate che possano aumentare la visibilità e potenziare la qualità dei servizi offerti.